Fidanzata Berlusconi: anni ed età di Francesca Pascale e il Calippo

Fidanzata Berlusconi: anni ed età di Francesca Pascale e il Calippo

Fidanzata Berlusconi 2013 gli anni e l’età di Francesca Pascale, chi è e la questione della sua imitazione a Quelli che con le foto della nuova fidanzata

Fidanzata Berlusconi: anni ed età di Francesca Pascale e il Calippo

La fidanzata di Berlusconi e la vita sentimentale del Cavaliere è un lato che ha sempre molto attirato l’attenzione dell’opinione pubblica, dopo i processi e gli scandali per le accuse di prostituzione minorile. Una vita sentimentale lunga e alle volte anche difficile quella di Berlusconi, padre di cinque figli (due avuti dalla prima moglie e tre dalla seconda), con due matrimoni alle spalle ed oggi fidanzato con la giovanissima Francesca Pascale.

 

Fidanzata di Berlusconi

La fidanzata di Berlusconi e la vita sentimentale del Cavaliere hanno sempre fatto molto clamore.La tanto discussa vita sentimentale di Silvio Berlusconi si può dire che ha inizio nel 1964, anno in cui Berlusconi conobbe la sua prima moglie, Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, donna che sposò l’anno successivo, il 6 marzo del 1965. Fu proprio la prima moglie di Silvio Berlusconi a dare al Cavaliere i suoi due figli:

Maria Elvira Berlusconi (Milano, 10 agosto 1966);

Pier Silvio Berlusconi (Milano, 28 aprile 1969). 

Dopo diversi anni, e dopo la nascita dei due figli, il matrimonio tra Silvio Berlusconi e Carla Elvira Lucia Dall’Oglio si va ad infrangere. La rottura del primo matrimonio del Cavaliere vede il nome di Veronica Lario. Attrice di teatro, Veronica Lario, in arte Miriam Bartolini, si conobbe con Silvio Berlusconi nel 1980, alTeatro Manzoni. Tra i due nacque subito un legame intensa, difatti Berlusconi ebbe con la giovane Veronica Lario (nata a Bologna nel 1956) una storia extraconiugale che terminò nel 1985, anno in cui Silvio Berlusconi divorziò con la sua prima moglie. Già nel 1980 Silvio Berlusconi aveva fatto trasferire Veronica Lario (e sua madre) nella sede operativa di Fininvest. Nel 1990 arriva il secondo matrimonio di Silvio Berlusconi, questa volta con rito civile, a differenza del primo. Da quest’ultimo legame, Berlusconi ebbe tre figli:

Barbara Berlusconi (1984);

Eleonora Berlusconi (1986);

Luigi Berlusconi (1988).

Dopo quasi 20 anni di matrimonio, Veronica Lario dichiara, il 2 maggio del 2009, di volersi separare da Silvio Berlusconi. Tra i due coniugi inizia una battagli processuale per via della separazione non consenziente. Tre anni dopo, nel dicembre 2012, il Tribunale di Milano mette fine al secondo matrimonio del Cavaliere, sottoponendolo al pagamento di 3 milioni di euro mensili per il mantenimento della signora Lario.

 

La fidanzata Berlusconi anni e età

La fidanzata Berlusconi gli anni e l’età molto giovane ma che comunque entrata a far parte della vita del Cavaliere nel 2011. Silvio Berlusconi è alle prese con la causa di separazione dalla sua seconda moglie, Veroni Lario. Il Cavaliere, inaspettatamente, dichiara di avere un’altra storia, di essersi fidanzato, ma non rivela l’identità della sua nuova compagna.

È nel 2012 che la notizia si diffonde dopo l’ufficializzazione. Il nome della nuova compagna di Silvio Berlusconi è Francesca Pascale. Showgirl di 29 anni, nata a Napoli, candidata alle elezioni provinciali del 2009 e appartenente alle fondatrici del club dedicato a Silvio Berlusconi dal nome Silvio ci manchi, Francesca Pascale è la nuova first lady del Cavaliere.

 

Berlusconi racconta chi è la nuova fidanzata

Silvio Berlusconi racconta chi è la nuova fidanzata parlando della sua storia con Francesca Pascale. Dopo la rottura con la sua seconda moglie, racconta che il fidanzamento con Francesca Pascale lo fa sentire nuovamente un trentenne. Una coppia felice, racconta il Cavaliere, una giovanissima ragazza napoletana molto gelosa del suo meno giovane compagno, una di quelle donne che non permette di fare a Silvio Berlusconi lo “sciupafemmine”.

Berlusconi racconta di come Francesca Pascale lo tenga sempre d’occhio e come quest’ultima cosa faccia sentire il Cavaliere ringiovanito. Inoltre, Silvio Berlusconi, dichiara, in maniera ironica, di avere sempre la suocera “tra i piedi” dato che Francesca Pascale, affezionatissima alla madre, se la porta sempre dietro.

Un nuovo fidanzamento che ha cambiato letteralmente la vita sentimentale del leader del Popolo delle Libertà.

Durante un incontro di governo, l’innamorato Silvio Berlusconi, disse all’attuale Presidente del Consiglio dei Ministri, Enrico Letta, e all’ex segretario generale del Partito Democratico, Pier Luigi Bersani, le seguenti parole:

Si è portata dietro pure la mamma. Vi rendete conto? Ho la suocera sempre tra i piedi, mi hanno cambiato la vita, non ne posso più di questa vita di educanda, aiutatemi”.

Ti è piaciuto questo articolo?

Lascia un commento
Nome (richiesto)
E-Mail (richiesto, non verrà visualizzata)
Sito Web (opzionale)
Commenti Codice Captcha