Ivanka Trump biografia 2017 marito età, altezza e peso, carriera anni

Chi è Ivanka Trump marito e figli, biografia 2017 della figlia di Donald Trump età, altezza peso data di nascita carriera quanti anni ha che lavoro fa

Commenti 0Stampa

Chi è Ivanka Trump? E’ la figlia di Donald Trump, il neo eletto presidente d’America.

Ivanka, tra i figli Trump, è quella che più si è interessata ed occupata della campagna elettorale del padre e quella che forse avrà più peso, a livello istituzionale e politico negli Stati Uniti, alla Casa Bianca, nell'era Trump.

Vediamo quindi di conoscere meglio Ivanka Trump figlia di Donald e di Ivana Trump, conosciuta in Italia per aver sposato Rossano Rubicondi, la sua biografia 2017, la sua vita privata, il marito e i 3 figli, la sua carriera da modella, creatricie di moda e vicepresidente dell'azienda di famiglia.

 

Chi è Ivanka Trump? E’ la figlia di Donald Trump:

Chi è Ivanka Trump? E’ una delle figlie di Donald Trump il Presidente d’America, avuta con la prima moglie Ivana Trump.

Elegante, colta e molto glamour, Ivanka, è quella che più è riuscita a sostenere il padre nella corsa alla Casa Bianca, rimediando in più occasioni, alle scivolate di The Donald e dell’intera famiglia. 

E’ stata lei, infatti, a salvare Donald Trump, dallo scandalo delle frasi sessiste, salendo sul palco di Cleveland e rassicurando i fan e gli elettori, del fatto che Mr Trump, “premia il talento delle donne”, di come le donne all’interno dell’azienda di famiglia, possano ambire a ruoli di alto livello, facciano carriera e abbiano uno stipendio uguale a quello degli uomini e dell’intenzione del padre, di voler modificare le leggi americane per cercare di garantire più diritti alle lavoratrici. 

Ecco perché, forse per la prima volta nella vita degli Stati Uniti, una figlia, una first daughter, potrebbe addirittura oscurare il ruolo istituzionale della first lady Melania Trump, alla Casa Bianca, visto che è già riuscita a sconfiggere assieme al padre, la candidata democratica Hillary Clinton.

Ivanka, è il simbolo di una moderna donna di successo, laureata a pieni voti in Economia, modella ed imprenditrice, ha creato una linea di abiti e di profumi, attuale vicepresidente della Trump Organization, l’azienda di famiglia e se non bastasse è anche mamma di 3 figli: Arabella, Joseph e Theodore.

 

Ivanka Trump biografia 2017: studi e carriera

Ivanka Trump biografia 2017: Chi è Ivanka Trump? E’ la seconda dei figli della dinastia Trump.

Suo padre è Donald Trump, nuovo presidente degli Stati Uniti, e sua madre, è Ivana Trump, la prima moglie di Donald.

Dal primo matrimonio di Donald Trump e Ivana Marie Zelníčková, meglio conosciuta con il nome di Ivana Trump, sono nati 3 figli: 

Donald J. Trump Jr;

Ivanka Marie Trump, meglio conosciuta come Ivanka Trump;

Federic Trump.

Ivanka, che adesso ha 35 anni, è nata il 30 ottobre del 1981 ha frequentato la scuola a New York al The Chapin School mentre si è diplomata al Choate Rosemary Hall nel Connecticut. 

Nel 1997, Ivanka è una modella di fama mondiale, il suo esordio nel mondo della moda è come ragazza copertina per la rivista Seventeen, alla quale seguirono quella di altre riviste importanti, una per tutte, Forbes.

Ivanka, inoltre, sfilerà come modella per Versace, Marc Bouwer e Thierry Mugler, e sarà la testimonial per Tommy Hilfiger e Jeans Sassoon.

La carriera da modella però non basta ad Ivanka, e dopo due anni di università, passati alla Georgetown, decide di trasferirsi in Pennsylvania per frequentare una delle università più importanti e famose la Wharton School of Business, dove si laurea con lode in Economia nel 2004.

Prima di entrare a lavorare nell'azienda di famiglia, Ivanka Trump, ha lavorato per alcune importanti società, ha creato una linea di gioielli, ha aperto il suo primo negozio con il marchio Ivanka Trump Collection a New York, poi trasformato solo in Ivanka Trump. 

Poi ha anche creato una linea di scarpe, una di borse e una linea di abbigliamento.

nel 2014, Insieme al fratello Donald jr Trump, Ivanka partecipa in qualità di giudice al programma ideato e prodotto dal padre: The Apprentice;

Nel 2009, esce il primo libro di IvankaTrump dal titolo The Trump Card.

Il 25 ottobre 2009, Ivanka sposa Jared Kushner, dal quale ha avuto 3 figli.

Nel 2016: Ivanka Trump è  Vicepresidente della Trump Organization, ossia, l'azienda di famiglia, ed è la persona che più ha influito sulla campagna mediatica di Donald Trump alle elezioni presidenziali.

 

Ivanka Trump marito età, altezza e peso, data di nascita, figli:

Ivanka Trump marito: chi è il marito di Ivanka Trump? Si chiama Jared Kushner, sposato il Il 25 ottobre 2009 e dal quale ha avuto 3 figli: Arabella Rose nata il 17 luglio 2011,  il Joseph Frederick nato il 14 ottobre 2013 e Theodore nato il 27 marzo 2016.

Ivanka Trump età: quanti anni ha la prima figlia femmina di Donald Trump? 35 anni.

Ivanka Trump data di nascita: è nata a New York il 30 ottobre 1981.

Ivanka Trump altezza: quanto è alta 180 cm.

Ivanka Trump peso: 61 kg.

Ivanka Trump che lavoro fa? E’ un’imprenditrice, creatrice di moda e e attuale vicepresidente della Trump Organization.

COPYRIGHT POLITICANTI.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Lascia un commento
Contatti