Melania Trump Biografia 2017 moglie di Donald Trump e nuova first lady

Chi è Melania Knauss Trump Biografia 2017 moglie di Donald Trump nuova first lady degli Stati Uniti mamma del figlio Barron età altezza peso data di nascita

Commenti 0Stampa

Chi è Melania Trump? E’ l’attuale moglie di Donald Trump e nuova First Lady che presto prenderà il posto di Michelle Obama alla Casa Bianca, insieme a suo marito Donald, neo Presidente degli Stati Uniti d’America, e al figlio dei due, Barron William Trump, di 10 anni.

Vediamo quindi di conoscere meglio la nuova first lady, Melania Trump, iniziando dalla sua biografia 2017 sugli studi, sul suo lavoro di ex modella, sul suo ruolo di mamma e moglie, il suo look e su 10 cose curiose che riguardano la sua vita.  

 

Chi è Melania Trump, la nuova First Lady USA?

Prima di iniziare a vedere chi è Melania Trump, dobbiamo innanzitutto dire che questa raffinata e discreta donna, oltre ad essere la moglie di Donald Trump è diventata da poche ore, anche la nuova First Lady degli Stati Uniti

Al termine dello scrutinio per le elezioni presidenziali USA 2016 dell’8 novembre, il marito di Melania, Donald Trump, è stato, infatti, eletto come il 45° presidente degli Stati Uniti e di conseguenza, lei, Melania Trump è diventata first lady, per cui sostituirà insieme a suo marito e al figlio Barron William Trump di 10 anni, Michelle e la famiglia Obama, alla casa Bianca.

Melania, per tutta la lunghissima campagna elettorale, che ha visto poi trionfare il marito Donald è stata sempre al suo fianco, sostenendolo nei comizi e accompagnandolo in lungo e in largo degli Stati Uniti, ed è proprio adesso che è diventa first lady, che tutti si chiedono chi è Melania Trump?

Forse ti interessa leggere anche: Chi è Donald Trump? Biografia 2017.

 

Melania Trump biografia 2017: Chi è la moglie di Donald Trump?

Melania Trump biografia 2017: Chi è la moglie di Donald Trump? Il suo nome da nubile è Melania Knauss, o meglio Melanija Knavs, in sloveno ed è la terza e attuale consorte di Donald, sposato 11 anni fa e dal quale ha avuto un figlio, Barron William di 10 anni. 

Melania, è anche la prima first lady che dal 1825 a non essere nata negli Stati Uniti, è infatti nata nella Slovenia orientale, più precisamente a Sevnica, un comune di oltre 17 mila abitanti, il 26 aprile del 1970, figlia di Viktor Knavs, gestore di un concessionario di auto e motociclette, e di Amalija, creatrice di moda.

 

Melania Knauss Trump biografia 2017: carriera, studi e che lavora fa?

La carriera lavorativa di Melania Knauss, nome da nubile dell’attuale first lady, inizia come modella all’età di 16 anni, ma è solo a 18 anni che arriva il suo primo contratto importante con una nota agenzia di modelle a Milano.

Dopo essersi laureata all’Università di Ljubljana in Slovenia, ha lavorato come modella per le più grandi case di moda di Milano e Parigi, parla correntemente 5 lingue, sloveno, italiano, inglese, francese, tedesco e croato.

Nel 1996, Melania Knauss, si trasferisce a New York City e nel 2000, conosce quello che ben presto diventerà suo marito, Donald Trump.

Nel 2010, Melania lancia la sua prima collezione di orologi e gioielli, chiamata “Melania Timepieces & Jewelry, venduti su QVC;

Nel 2013, invece, presenta la sua prima linea di creme per la pelle, chiamata "Melania Caviar Complexe C6", promossa anche all'interno del programma "The Celebrity Apprentice" e "The View". 

Nello stesso anno, vince una causa giudiziaria per 50 milioni di dollari contro un fornitore di Indianapolis per il mancato onero di un contratto di marketing.

8 novembre 2016: Melania Knauss Trump, viene incoronata First Lady, ed insieme al marito Donald Trump e a figlio Barron, a gennaio farà il suo ingresso alla Casa Bianca.

9 novembre: conseguenze Trump Presidente USA.

 

Melania Trump biografia 2017 vita privata: il matrimonio con Donald Trump

Melania Trump biografia 2017: vita privata. Il primo incontro tra Melania Knauss e Donald Trump, avviene nel settembre del 1998, durante la Fashion Week a New York City. 

Melania rimane subito colpita dal facoltoso imprenditore statunitense, così affascinante e carismatico, tanto da voler avviare sin da subito una profonda e bellissima storia d’amore culminata con un matrimonio da favola, al quale parteciparono tanti illustri inviatati tra cui anche la senatrice Hillary Clinton con il marito Bill Clinton ex presidente degli Stati Uniti.

Il matrimonio tra Melania e Donald Trump, è stato celebrato il 22 gennaio 2005 al The Episcopal Church di Bethesda-by-the-Sea a Palm Beach in Florida: la Knauss, per l’occasione ha indossato un vestito appositamente disegnato per lei da John Galliano per Christian Dior, dal valore di 200.000 dollari. 

Per la torta nuziale, la coppia, ha voluto invece una torta al cioccolato tartufato Grand Marnier ripiena di crema di burro Grand Marnier, e ricoperta con 3.000 rose create dallo chef a Mar-A-Lago.

 

Barron William Trump figlio di Melania e 5° figlio di Donald:

Il primo, e per adesso, unico figlio di Melania e Donald Trump, è nato il 20 marzo 2006 a Manhattan, New York, Stato di New York, Stati Uniti, e si chiama Barron William Trump.

Il primo nome, Barron, è stato scelto da papà Donald mentre il secondo, William, dalla mamma Melania.

Da bambino, Barron, aveva un piano a lui dedicato nell’appartamento nella Trump Tower a Manhattan, anche se spesso, come ha raccontato più volte la mamma, dormiva in una culla nella loro stanza.

Come il papà Donald, anche Barron ama gli aerei, i bei vestiti, tanto che la mamma lo chiama “piccolo Donald”, gioca a golf con suo padre, e sa parlare perfettamente l’inglese e lo sloveno meno il francese.

A differenza degli altri 4 figli di Trump, tra cui Ivanka Trump, Barron, è stato l’unico membro della famiglia Trump a non parlare alla Convention nazionale repubblicana, per salvaguardarlo dalla stampa e dai media.

 

Melania Trump età, altezza e peso, misure, data di nascita che lavora fa?

Melania Trump età: la moglie di Donald Trump (70 anni) e nuova first lady, ha 46 anni.

Melania Trump data di nascita: 26 aprile 1970.

Melania Trump dove è nata? A Sevnica, un piccolo comune della Slovenia.

Melania Trump altezza: è alta 180 cm;

Melania Trump peso: quanto pesa la moglie di Donald? 63 kg;

Melania Trump misure: 97 - 66 - 94 cm;

Melania Trump colore occhi: azzurri;

Melania Trump capelli: castano caldo;

Melania Trump da dove viene? Dalla Slovenia, il suo nome da nubile è Melanja Knavs;

Melania Trump che lavoro fa: è un’imprenditrice, ha una collezione di gioielli e di creme che pertanto il suo nome.

Melania Trump figli: uno, avuto con Donald, che si chiama Barron Trump che ora ha 10 anni.

COPYRIGHT POLITICANTI.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto questo articolo?


Lascia un commento
Contatti